Lettori fissi

25 aprile 2010

// // 3 comments

Buon 25 aprile!


Se voi volete andare in pellegrinaggio nel luogo dove è nata la nostra Costituzione, andate nelle montagne dove caddero i partigiani, nelle carceri dove furono imprigionati, nei campi dove fuorno impiccati.
Dovunque è morto un italiano per riscattare la libertà e la dignità, andate lì o giovani, col pensiero, perché li è nata la nostra Costituzione.
Piero Calamandrei

3 commenti:

  1. Buona giornata carissima Anna e buon lunedi.Nel post che ho scritto attualmente ti ho ringraziato del premio che hai costruito per il mio amico luiss.Sei stata bravissima perchè sono conosciuta come una rompiscatole ahahah....tu hai capito subito cosa volevo.Grazie a te e fiore ho delle belle soddisfazioni.Un bacio affettuoso.

    RispondiElimina
  2. utente anonimo26 aprile, 2010

    Olá querida amiga!!hoje  é um dia muito feliz para mim ,,é o niver da Lu minha filhota ,aff ñ sei fazer presentinhos ,mais fiz a festinha no meu blog ,espero sua vista .O blog dela esta linkado na festa.Uma abençoada semana.Meus beijos e carinho são seus ok.

    RispondiElimina
  3. cara Anna grazie della risposat in pv del premio memole ma splinder non mi fa inviare le risposte.Come faccio a risalire all'ideatrice del premio???Hai avuto una bellissima idea ma come faccio a risalire alla persona?Faccio un post con scritto cercasi???Meglio che vada a pulire casa sennò mi mandi qualche accidenti...ahahahahahah 

    RispondiElimina

Grazie infinite per i vostri graditi commenti.