Lettori fissi

15 febbraio 2012

// // 6 comments

Adesivo per carnevale


6 commenti:

  1. mar123ia45.iobloggo.com18 febbraio, 2012

    Grazie Anna per il tuo saluto che mi giunge sempre gradito. Non so come fare per segnalare ai vecchi amici, il mio blog dove  metto i lavori del miei  del "Laboratorio di scrittura" perchè mi interessa che siano lett e commentati cone accadeva su splinder, è che non so neppure io come indicarlo.  mar123ia45.iobloggo.com  Dovrebbe essere così ma su splinder bastava mettere  maria34. Come è complicata la vita per chi ha 76 anni e non è una provetta informatica. Grazie sempre per tutto quello che fai...anche su rosso, sei una colonna!!! Ti abbraccio  Maria

    RispondiElimina
  2. Fioredicollina18 febbraio, 2012

    di carnevale a me piacciono solo i dolci!!! ahahahahhahaha....besos....

    RispondiElimina
  3. Rosamariadifalco19 febbraio, 2012

    Bellissimo adesivo, Anna...
    Ti auguro un sereno inizio di settimana...
    Un affettuoso abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  4. che bella questa mascherina!
    e grazie, anna, dei tuo complimenti per il mio nuovo template. detto da una grande esperta come te è una vera gratificazione.
    come hai visto sto studiando per una laurea in templatologia :)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Ande, grazie per il commento. La mia nonna è in cielo ora.
    Buonanotte ^_^

    RispondiElimina
  6. Ande cara ho bisogno ancora del tuo prezioso aiuto....vorrei portare alter ego da iobloggo a blogspot , là nn mi ci trovo....pensi sia difficile per me capirci qualcosa? anche i 'vecchi' membri là non si trovano ed io non so che fare :-(

    RispondiElimina

Grazie infinite per i vostri graditi commenti.