Lettori fissi

30 agosto 2007

// // 4 comments

4 commenti:

  1. che bello questa immagine mi da un'idea di fresco....cara prof grazie ai tuoi esempi anche io ho approntato un banner per un'amica blogger...ti abbraccio e buon fine settimana
    speciali sono tutte le persone che hanno incrociato il mio cammino condividendo con me il tratto di strada percorso...speciali sono i miei genitori, la mia famiglia, i miei amici.....speciale è il mio girasole, un dono grande...speciale è la vita che mi ha regalato tutto questo...

    RispondiElimina
  2. che bello questa immagine mi da un'idea di fresco....cara prof grazie ai tuoi esempi anche io ho approntato un banner per un'amica blogger...ti abbraccio e buon fine settimana
    speciali sono tutte le persone che hanno incrociato il mio cammino condividendo con me il tratto di strada percorso...speciali sono i miei genitori, la mia famiglia, i miei amici.....speciale è il mio girasole, un dono grande...speciale è la vita che mi ha regalato tutto questo...

    RispondiElimina
  3. utente anonimo06 settembre, 2007

    per la mia raccolta di immagini ho scelto questo stupendo nn ho blog

    RispondiElimina
  4. Ande very beautiful this poem from the love than a blizzard. very much with a feeling Luna

    RispondiElimina

Grazie infinite per i vostri graditi commenti.