Lettori fissi

27 giugno 2008

// // 8 comments

Ancora premi..... grazie!!!!!

Il primo è ...... il premio Meme [R]EVOLUTION .....



che mi ha affettuosamente regalato la mia  amica Fiore,  che ringrazio immensamente


Ora ricordo le regole :


  1. bisogna inserire il banner (trovate il codice e le istruzioni originali qui)


  2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme



  3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano il premio      



  4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in homa page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!



E ora a mia volta porgo con gioia la coppa a:  




L'altro premio ..... Brillante Weblog 2008



Il premio  mi è stato assegnato da ben due amiche emy e dolcelei che ringrazio tanto per aver pensato a me.


Cosa significa Brillante Weblog?

“Brillante Weblog” viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.

Queste sono le regole:



  • Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog.

  • Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog"

  • (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.


Con piacere  a mia volta premio:


8 commenti:

  1. Ed io ti ringrazio con tutto il cuore di questo premio, che è segno di stima, ricambiata con tutto il mio affetto. >Grazie e una dolce notte. Giuseppe

    RispondiElimina
  2. Ciao Ande, grazie per il premio a noi concesso e per considerare il nostro sito come brillante, molto carino. L'abbiamo preso e lo postiamo sicuramente. Ti auguriamo un bel fin di settimana. Tanto baci delle amiche dal Brasile.
    Sandra,Marie e Betty

    RispondiElimina
  3. grazi mille del premio anna...ti abbraccio forete e scusami per la momentanena la titanza

    RispondiElimina
  4. grazieeeeeee, sei un tesorone...baci baci

    RispondiElimina
  5. Sono tornata e ho trovato il tuo premio. Ti sono molto grata: vedrò pcome fare. Ti sono sempre grata per tutto.
    Paola

    RispondiElimina
  6. Perdona se al tempo non lasciai commento... grazie grazie e grazie.
    I premi inspettati sono quelli che hanno un valore diverso, un buon sapore e questo e inaspettato.

    Vanna

    RispondiElimina

Grazie infinite per i vostri graditi commenti.