Lettori fissi

14 gennaio 2012

// // 8 comments

Disegnare e dipingere con photoshop: ritratto


8 commenti:

  1. Semplicemente meraviglioso questo lavoro. Buona domenica a te e un abbraccio. :)

    RispondiElimina
  2. Interessante questo DISQUS, ti trovi bene? Un abbraccio a te e provo lasciare anche una immagine

    RispondiElimina
  3. per ora bene ... ho provato perché cos' si possono allegare le immagini.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. che bel volto, è il tuo ritratto? un caro saluto, ora anche blogger sta modificando la struttura dei commenti te ne sei accorta d ame o da altri amici? un caro saluto e grazie che sei passata!bacione

    RispondiElimina
  5. No Fiore ... solo fantasia ...
    Dei commenti non mi sono accorta avendo disqusBaci

    RispondiElimina
  6. E' una bella cosa poter allargare le immagini..io mi trovo bene con blogspot, mi spiace solo che per mettere una immagine linkata devo mettere un piccolo codice..Per il momento va bene così ho troppe cosucce ancora da sistemare. Smacketti ^_^

    RispondiElimina
  7. Rosamariadifalco22 gennaio, 2012

    Stupendo ritratto, anna! Sei sempre bravissima...
    Buona domenica
    Ros

    RispondiElimina
  8. molto bello! io, l'avrai capito,ande, sono negata, ma sto facendo grandi prove per il template. credo di averne cambiati una decina...

    RispondiElimina

Grazie infinite per i vostri graditi commenti.