Domenica 29 novembre inizia un nuovo tempo dell’anno liturgico: il tempo dell’Avvento, il periodo che ci conduce al Natale, un tempo di grande suggestione religiosa, perché intriso di speranza e di attesa spirituale.
In un periodo di grande preoccupazione, di amarezza e sconforto per gli eventi che si sono verificati recentemente nel mondo, abbiamo proprio bisogno di speranza, speranza... che il bene sia più forte del male, che l’amore prevalga sull'egoismo, che la pace distrugga la discordia.
- Tema dedicato al Tempo di Avvento -
Istruzioni per installare questo tema:
- Dalla Bacheca di blogger andate a Modello e scegliete Personalizza
- Tra i modelli disponibili scegliete il modello semplice
- Nel menu a sinistra fate clic su avanzato, scorrete verso il basso il menu secondario e fate clic su Aggiungi CSS
- Incollate il frammento di codice CSS, riportato di seguito, nella textarea sotto
- Premete il tasto Invio per visualizzare le modifiche nel riquadro sottostante di anteprima
- Se il risultato vi soddisfa, Fate clic sul pulsante arancione "Applica al blog" posto in alto a destra per rendere definitive le modifiche.
Prima di procedere con le modifiche, vi raccomando di effettuare sempre un backup completo del vostro di blog, in modo da poter tornare indietro in caso di errore.
Grazie Anna. Sei stata puntuale. Un sereno periodo di Avvento a te e alla tua famiglia.
RispondiEliminaPaola
Belle parole,ma i problemi,purtroppo, non si risolvono con la speranza.
RispondiEliminaFelice domenica,fulvio
Come sempre, carissima, un ottimo lavoro!
RispondiEliminaUn abbraccio
Ros
Buon Natale a te e a chi con un abbraccio forte forte.
RispondiEliminaGrazie!!! Ricambio con affetto
RispondiEliminaAnna cara: è trascorso molto serenamente l'Avvento, il Natale, il Capodanno con la festa a Maria SS. e anche l'Epifania del Signore. In questo nuovo anno ho indossato qualcosa di nuovissimo: Il rossetto. Mai messo, mai usato in vita mia e sì che gli anni sono tanti! Bhè mi ha convinto una farmacista. Mi piaccio abbastanza anche se dopo un po' di tempo, è già sparito.....
RispondiEliminaTu cosa proponi al mio blog per il nuovo anno? Mantenendo i due uccellini mi affido a te totalmente. Sempre tempo e voglia permettendo! Abbraccione e buona notte
Anna dei miracoli...scherzi a parte arrivo adesso dopo aver scritto un post nel blog di nonna Birdye. Trovo quel blog stupendo, dolce, tutto è perfetto.....cosa dirti anora un milione di grazie e bhè e anche delle preghiere perchè tu possa essere serena. Buona notte ora men vò!
RispondiEliminaAnna cara Queste immagini ti suggeriscono qualche idea? Te le spedisco via mail
RispondiElimina